Convegno

Il 1918. La vittoria e il sacrificio

Il 1918. La vittoria e il sacrificio

17 - 18 ottobre 2018

Segretariato Generale della Difesa
Palazzo Guidoni
Via di Centocelle, 301
Roma

Informazioni
Tel.06.46912624
Tel.06.46912615
mailto:centegrandeguerra@smd.difesa.it
mailto:quinto.segrstorico@smd.difesa.it


il tema congressuale analizza la fine della guerra e i suoi esiti internazionali, dando spazio, senza trionfalismi, anche al peso della vittoria italiana nel contesto globale del conflitto. Una sessione del congresso è dedicata all'operato dei cappellani militari durante la guerra.

Per motivi organizzativi, si chiede di voler confermare la partecipazione all’evento alla Segreteria organizzativa (ai contatti indicati di sopra) entro il giorno 15 ottobre p.v., inviando gli estremi del proprio documento di riconoscimento, che dovrà essere esibito per i previsti controlli all’ingresso.

Nel caso si voglia raggiungere la sede del congresso con automezzo privato, si potrà farne richiesta utilizzando la mail di conferma di partecipazione, indicando modello/targa/periodo. Si informa però che, data la limitata disponibilità di posti, la possibilità d’ingresso con automezzo privato dovrà essere confermata alla Segreteria organizzativa. Diversamente non sarà consentito l’accesso. L’ingresso e il parcheggio con automezzi, qualora autorizzato, dovrà comunque avvenire entro e non oltre le 09:00 del giorno richiesto.

COMPILARE I SEGUENTI CAMPI

NOME ___________________        COGNOME___________________

GIORNO/I INGRESSO____________

TIPO DI DOCUMENTO___________________      RILASCIATO DA ___________________IL ___/____/______

TARGA VEICOLO___________________ TIPO VEICOLO___________________

 

A cura dell'Ufficio Storico dello Stato Maggiore della Difesa.