Attività

Logo

EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICAZIONE AI SOCI

Informazioni
mailto:info@guerrabianca.it


Cari Amici,

l’emergenza che sta interessando il nostro Paese, e che ci auguriamo di tutto cuore non abbia toccato anche Voi e le Vostre famiglie, ha ovviamente avuto ripercussioni anche sulla nostra associazione.

Come avrete immaginato, siamo bloccati anche noi in casa e non possiamo portare avanti le nostre consuete attività. Naturalmente ci scusiamo di questo ma non è colpa nostra. Molti di Voi nonostante tutto hanno già rinnovato la quota e gliene siamo grati. Gli unici mezzi che abbiamo per comunicare con Voi sono il sito e la posta elettronica, per tutti coloro che ci hanno fornito il loro indirizzo. Approfittiamo dunque di questi mezzi per inviarVi alcune informazioni:

- Circolare informativa 1-2020: sarà a breve disponibile e verrà pubblicata sul sito e inviata via mail. Quando ci sarà possibile spediremo anche la versione cartacea.

- Aquile in guerra 2020: il materiale è pronto per essere lavorato ma, come potete immaginare, non possiamo raggiungere né il grafico per l’impaginazione né il tipografo per la stampa (peraltro chiuso). Ipotizziamo perciò, salvo ulteriori complicazioni, di procedere alla lavorazione a settembre e alla spedizione a ottobre.

- Assemblea dei soci 2020: poiché non sappiamo ancora quando si potranno tenere manifestazioni pubbliche e riunioni di persone, siamo costretti a rimandarla a data da destinarsi. Possiamo ipotizzare, se tutto andrà come previsto e tenendo conto dei tempi obbligatori di legge per la convocazione, di tenerla a ottobre.

Ci rendiamo conto che tutto ciò è spiacevole ma confidiamo nella Vostra comprensione che, peraltro, avete già dimostrato in tutti questi anni di attività. Non possiamo ancora valutare quali saranno le conseguenze di questa sciagura sulla nostra vita associativa, ma sicuramente le cose non saranno come prima, sotto vari punti di vista. Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione. Per quanto ci compete faremo di tutto per continuare i rapporti con Voi e per cercare di mantenere viva la nostra associazione: abbiamo quasi 28 anni di attività alle spalle e non ci lasceremo spaventare da questo. I nostri nonni, o bisnonni, hanno vissuto ben di peggio e noi cercheremo di essere degni di Loro.

Approfittiamo dell’occasione per augurare a Voi e ai Vostri cari, per quanto possibile, una serena Santa Pasqua.

E permetteteci, per concludere, un non retorico: Viva l’Italia e Viva la SSGB!

il Consiglio direttivo